saim
S.A.IM
saim

I servizi
La S.A.IM. Ascensori offre molteplici tipologie di impianti e servizi “su misura” in modo da soddisfare le singole esigenze e richieste del cliente: dalle installazioni più sofisticate e lussuose di hotel ed edifici rinomati e di pregio, a quelle sobrie e funzionali delle abitazioni e dei fabbricati condominiali, utilizzando sempre componentistiche di qualità superiore.  
Con la formula “chiavi in mano”, inoltre, la S.A.IM. Ascensori accompagna il cliente con proprio personale qualificato dalla progettazione dell’impianto sino al suo montaggio e collaudo, potendosi occupare - dove occorresse - di tutte le opere edili, elettriche e strutturali, non mancando di curare anche gli aspetti burocratici fornendo la propria assistenza presso gli Enti preposti al rilascio delle dovute autorizzazioni.
La S.A.IM. Ascensori, infine, si occupa di consulenza, riparazione, manutenzione, trasformazione e ammodernamento di  impianti già esistenti di qualsiasi marca e tipo, dagli ascensori alle piattaforme elevatrici, dai montacarichi ai montavivande, dai montascale ai montauto e servoscale, e tutto ciò che può elevarsi in verticale.
Attraverso una rete di addetti e professionisti esperti, la S.A.IM. Ascensori opera nell’intera città di Salerno e nel territorio provinciale, estendendosi in tutta la regione Campania e finanche al di fuori del suo territorio.
 


S.A.IM. Società Cooperativa
via Beato Bartolo Longo, 23 - 84135 Salerno
Tel. +39089281841 - Fax. +390892823091
P. IVA 03203580653 - e-mail: info@saimlift.com